AREA CLIENTI | Banca Popolare Etica

AREA CLIENTI

Dal 4 dicembre 2017 puoi accedere al nuovo Internet Banking di Banca Etica utilizzando le nuove credenziali che ti abbiamo inviato.

Per tutte le informazioni sulla nuova piattaforma digitale di Banca Etica visita: www.bancaetica.it/bancadigitale

Numero verde per assistenza nell’accesso all’Internet Banking 800 519 155 (lun-ven h 7-22,30 e il sabato 8-13 e 16-20)
Attenzione: le disposizioni con data successiva al 30 novembre 2017 sono state annullate. Ti invitiamo a inserirle nella nuova Area Clienti.

CLICCA PER ACCEDERE ALL'AREA CLIENTI

Accesso per Privati e famiglie  

FAQ - Domande frequenti    |    Guida all'utilizzo dell'Area Clienti Privati
Il servizio è basato sulla piattaforma Mito di Cabel Industry S.p.A. 

Organizzazioni

Accesso per Organizzazioni e Imprese

FAQ - Domande frequenti    |   Guida all'utilizzo dell'Area Clienti Organizzazioni
Il servizio è basato sulla piattaforma Mito&C. di Cabel Industry S.p.A. e Auriga SpA

Organizzazioni Light

Accesso per Organizzazioni e Imprese titolari del Conto Impresa Social Semplice, Conto Raccolta, Conto per i Gas, Conto social, Conto Raccolta EMERGENZE, Conto Social AGESCI, Conto Impresa Social Semplice S/NS, Conto Emergenze o che non dispongono di un codice SIA. 

FAQ - Domande frequenti    Guida all'utilizzo dell'Area Clienti Organizzazioni Light
Il servizio è basato sulla piattaforma Mito di Cabel Industry S.p.A.

ACCESSO AL VECCHIO INTERNET BANKING

Fino al 15 gennaio 2018 puoi accedere con le tue vecchie credenziali all'Internet Banking “InBank” in modalità “sola visualizzazione”.

Da qui puoi controllare la tua posizione fino al 3 dicembre compreso - data antecedente al cambio del sistema informatico - e scaricare in formato elettronico i vecchi estratti conto, documenti di sintesi, contabili dei bonifici e delle tue disposizioni.

Ti invitiamo a scaricare tutte le distinte utili a fini fiscali che ti saranno necessarie per la dichiarazione dei redditi.

Accedi a InBank

CERCA BANCA ETICA VICINO A TE