Apre a Palermo "La bottega dei Sapori e dei Saperi della Legalità": Banca Etica è accanto a LIBERA

Bancanote Blog

Apre a Palermo "La bottega dei Sapori e dei Saperi della Legalità": Banca Etica è accanto a LIBERA

12 Marzo 2009

I prodotti del generoso lavoro delle cooperative agricole di "Libera Terra", che operano sui terreni strappati alle criminalità organizzate, potranno essere venduti al dettaglio nel capoluogo siciliano in un locale che fino al 1994 apparteneva alla mafia di Brancaccio.

Banca Etica festeggia con Libera il successo dell'appello lanciato mesi fa su tutto il territorio nazionale per una campagna di raccolta fondi per la ristrutturazione dell'immobile confiscato nel cuore di Palermo. La Bottega dei Sapori e dei Saperi della Legalità sarà inaugura la mattina

“Banca Etica è da 10 anni al fianco di Libera nella lotta per la legalità. Quando concedemmo il primo finanziamento a questa associazione straordinaria e coraggiosa avevamo la speranza, oggi abbiamo la certezza che le cose possono cambiare. E l’inaugurazione di questa bottega è un altro segnale concreto del cambiamento in corso. Ringrazio Don Luigi Ciotti per la fiducia che da sempre ripone in noi in quanto socio fondatore di Banca Etica assieme al Gruppo Abele”. E’ il messaggio di auguri del vicedirettore di Banca etica, Gabriele Giuglietti.

CERCA BANCA ETICA VICINO A TE