Consultazione pre elettorale: come partecipare dal 4 al 6 marzo

Bancanote Blog

assemblea soci

Consultazione pre elettorale: come partecipare dal 4 al 6 marzo

29 Febbraio 2016

La consultazione pre elettorale, introdotta dal nuovo regolamento assembleare, è uno dei momenti della partecipazione delle socie e soci di Banca Etica.

 

Con il voto online tutte le socie e i soci della banca potranno esprimere il loro gradimento sulle persone che si sono candidate a far parte della lista partecipativa promossa dal Comitato “Con Biggeri per Banca Etica” (clicca qui per l'elenco candidati), lista  che si presenterà per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione del prossimo maggio. Il voto ha l'obiettivo di offrire un'indicazione al Comitato Promotore "Con Biggeri per Banca Etica", ma non ha valore vincolante sulla composizione finale della lista di 9 persone che si candiderà all'elezione del CdA.

Entro il 31 marzo ricordiamo che si potranno candidare Liste autonome o aspiranti consiglieri singoli (tutte le informazioni sono disponibili nella pagina Assemblea)

CHI PUO' VOTARE

Tutti i soci e le socie che hanno diritto di voto all’assemblea di maggio 2016, quindi tutte le persone e organizzazioni ammesse nella base sociale entro il 19 gennaio 2016.

QUANDO SI VOTA

Si vota dalle 00.00 del 4 marzo alle 24.00 del 6 marzo 2016.

COME SI VOTA

Collegati a http://partecipazione.bancaetica.it
1. inserisci il tuo codice fiscale e il tuo codice anagrafico (CAG) e clicca su accedi. Se non disponi del codice anagrafico troverai le indicazioni per recuperarlo.

2. Dopo aver effettuato l'accesso clicca su INIZIA ed entra nella pagina delle Liste.

3. Seleziona la lista partecipativa e scopri i suoi candidati. Puoi leggerne il curriculum, gli inviti al voto o i video che hanno preparato. Esprimi le tue preferenze, da un minimo di 5 ad un massimo di 7.

Ciascuna socio o socia può votare una sola volta.

Commenti

Inviato da emanuele cusa (non verificato) il 4 Marzo 2016 - 10:27am

Che bella esperienza quella di esprimere in questo modo il voto (pur di natura consultiva), esaminando la documentazione, chiaramente disponibile nel sito della nostra Banca, volta a consentire di esprimere la propria opinione, con ponderatezza, sui i candidati consiglieri.
Bravi!
Continuate così.
Emanuele Cusa

Inviato da sergio chiesa (non verificato) il 4 Marzo 2016 - 6:34pm

ottima iniziativa - stimola la partecipazione

LASCIA UN COMMENTO

CERCA BANCA ETICA VICINO A TE