Fund Facility: la soluzione di Banca Etica per la raccolta fondi e gli incassi digitali

Bancanote Blog

Fund Facility: la soluzione di Banca Etica per la raccolta fondi e gli incassi digitali

24 Febbraio 2011

Fund Facility nasce per rispondere in modo economico e immediato alle esigenze delle organizzazioni che sostengono i propri progetti e le proprie attività attraverso il fundraising o la vendita di prodotti e servizi attraverso internet. E permette di gestire le attività di incasso online con carta di credito in modo integrato con le operazioni e i flussi provenienti dagli altri sistemi di pagamento (RID, bonifici, MAV,  ecc.).

E' quindi uno strumento pensato per la gestione di donazioni, adozioni a distanza, abbonamenti, riscossione rateali, pagamenti ricorrenti e non, e-commerce, pagamento fatture. E molto altro ancora.

Fund Facility viene fornito da Banca Etica in licenza d'uso in tre pacchetti, a complessità e costi crescenti. Tutte le versioni del prodotto permettono:

  • il censimento dei dati anagrafici degli utenti che versano all'Organizzazione somme di denaro attraverso il sito;
  • la ricezione di pagamenti online;
  • la visualizzazione e gestione di tutti i versamenti ricevuti.

Ciascun pacchetto poi prevede la possibilità di agganciare e gestire altre funzioni di incasso e pagamento (bonifici, RID, MAV, ecc.) in base alle esigenze dell’organizzazione

E ancora, Fund Facility è uno strumento in grado di dialogare con Inbank Gold, il servizio di Internet Banking di Banca Etica, unendo gestione degli incassi elettronici e gestione del conto corrente.

Fund Facility si attiva in filiale o tramite banchiere ambulante. Richiede l'apertura di un contro corrente presso Banca Etica e di disporre di un sito web al quale collegare il servizio.

Per maggiori info clicca qui.

Per le condizioni contrattuali ed economiche applicate consulta i Fogli Informativi disponibili presso le filiali, i banchieri ambulanti della banca e sul sito www.bancaetica.it.

CERCA BANCA ETICA VICINO A TE