Il nostro Bilancio Sociale è 2.0!

Bancanote Blog

Il nostro Bilancio Sociale è 2.0!

20 Maggio 2013

Uno dei nostri principi ispiratori è “attenzione alle conseguenze non economiche delle azioni economiche”. Per questo misuriamo l’attività di Banca Etica sotto il profilo economico, sociale e ambientale.

Adesso lo facciamo in un modo diverso: accessibile, condivisibile, aperto anche al tuo contributo.

Abbiamo realizzato uno spazio online a tua disposizione per conoscere come facciamo banca in modo diverso, verificare gli impatti della nostra attività e partecipare all’obiettivo di rendere Banca Etica un’impresa sempre migliore e capace di cambiamento.

Da sempre raccontiamo la nostra attività attraverso i numeri del bilancio economico e le storie e le relazioni del bilancio sociale. Con questo sito vogliamo offrire ai nostri clienti, soci, risparmiatori, collaboratori e a tutte le persone la possibilità di verificare i nostri risultati sotto il profilo economico, sociale e ambientale, in modo semplice e completo.
E vogliamo metterci alla prova per migliorare il nostro modo di fare le cose confrontandoci con tutti quelli che vorranno dare un contributo.

Scegli il punto di vista di uno dei nostri stakeholder, scopri i nostri indicatori, i nostri impegni, storie e obiettivi.
E non dimenticare di lasciare un commento e condividere le tue idee sui social media, siamo qui per imparare.

Entra nel Bilancio Sociale.

Commenti

Inviato da roberto (non verificato) il 23 Maggio 2013 - 9:00am

Il Bilancio Sociale 2012 di Banca Etica è una soluzione innovativa e introduce stimoli per una riflessione nuova della CSR, complimenti.

LASCIA UN COMMENTO

CERCA BANCA ETICA VICINO A TE