Solidarietà  alle persone colpite dal terremoto

Bancanote Blog

Solidarietà  alle persone colpite dal terremoto

14 Aprile 2009

Molte delle realtà del Terzo Settore socie e clienti di Banca Etica si stanno mobilitando per i soccorsi alle vittime del gravissimo terremoto che ha colpito l’Abruzzo. Ecco un elenco provvisorio delle associazioni che si possono sostenere attraverso Banca Popolare Etica.

Emergenza terremoto Abruzzo
Raccolta fondi

Il Centro Servizio del Volontariato della Provincia dell'Aquila, coordinamento composto da 40 associazioni di volontariato, promuove insieme a Banca Popolare Etica una raccolta fondi volta a sostenere tutte le realtà del terzo settore (associazioni, cooperative, organizzazioni di volontariato ed altri enti no-profit) che operano nella Provincia dell'Aquila.
Il coordinamento delle associazioni valuterà l'utilizzo delle offerte raccolte e ne darà ampia comunicazione, in un'ottica di completa trasparenza e con la collaborazione di Banca Etica.

Le donazioni posso essere inviate sul conto corrente intestato:

Centro Servizio del Volontariato della Provincia dell'Aquila
IT  27  N  05018  12100  000000404404
presso Banca Popolare Etica, sede di Padova, via Tommaseo 7 
causale: Emergenza Terremoto Abruzzo

Elenco organizzazioni nazionali attive nella raccolta fondi, clicca qui.

 

Riportiamo due comunicati stampa del Forum del Terzo Settore che dà alcune importanti indicazioni su come offrire la propria solidarietà alla popolazioni vittime del terremoto, per visualizzarli, clicca qui.

 

CERCA BANCA ETICA VICINO A TE