Menu
Abrir

Bari, Filiale in Festa!

01/01/0001

Sabato 13 dicembre 2008 Banca Etica inaugura la nuova Filiale di Bari.

Una giornata di festeggiamenti che avrà inizio al mattino con un dibattito pubblico dal titolo "Noi ci siamo, la finanza etica a servizio dell'economia reale", un momento di riflessione sulle nuove sfide per Banca Etica in relazione all'attuale crisi finanziaria e ai problemi ambientali. Il convegno si terrà presso il Kursaal Santalucia in Largo Adua, 5 a Bari e inizierà alle ore 9.00.

La giornata proseguirà con il taglio del nastro presso la Filiale in via Ottavio Serena 30.

Infine, a partire dalle ore 19.00, festa serale presso il Centro Interculturale Abusuan Strada Vallisa, 68 a Bari. Musica, spettacolo e animazione per festeggiare insieme alla cittadinanza l'arrivo della Filiale di Banca Etica a Bari.

Per ulteriori informazioni e per visualizzare il programma completo della giornata, clicca qui.

Banca Etica ha dedicato negli ultimi anni sempre più risorse e attenzione al meridione del nostro paese, inserendolo tra i punti strategici del suo sviluppo. Con l’apertura della filiale di Bari, che segue quelle di Palermo e Napoli, si avvera un sogno e si concretizza l’impegno di molti: soci, clienti e amici, che hanno creduto nel progetto Banca Etica e che hanno lavorato per realizzarlo. La nuova filiale di Bari gestirà i rapporti con i soci e i clienti di Puglia, Molise e Basilicata nell’ottica di una sempre maggiore vicinanza di Banca Etica al territorio.