Gestione del contante

Gestione del contante

Se inserisci più di un indirizzo di posta elettronica separali con una virgola.

Puoi versare e prelevare contanti presso tutte le Filiali di Banca Etica.

Per garantire il servizio di versamento anche dove non siamo presenti con una Filiale, abbiamo attivato una convenzione con gli Uffici Postali.

Versamento gratuito tramite Poste Italiane: come funziona

Puoi versare gratuitamente il contante presso qualsiasi Ufficio Postale italiano, utilizzando dei bollettini prestampati e personalizzati che puoi richiedere via messaggio Inbank o tramite filiale/banchiere ambulante (i bollettini generici non sono utilizzabili).

I “tuoi” bollettini identificano il tuo conto corrente presso Banca Etica – sul quale Poste Italiane accredita gli importi. L'unico dato che devi inserire è l'importo da versare!

Ti segnaliamo che Poste Italiane trattiene per sé 4 giorni di valuta su ciascuna operazione (la valuta è la data dalla quale cominciano a decorrere gli interessi), perciò l’accredito in estratto conto avrà valuta pari a 4 gg lavorativi successivi al versamento.
Banca Etica non trattiene per sé alcun giorno di valuta.

Il servizio è completamente gratuito per agevolarne l’utilizzo (il costo del bollettino postale lo paghiamo noi).

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali ed economiche applicate consulta i Fogli Informativi disponibili presso le filiali ed i banchieri ambulanti della banca e nella sezione Trasparenza Bancaria di questo sito. L'attivazione dei prodotti/servizi presentati è soggetta alla valutazione della Banca.

CERCA BANCA ETICA VICINO A TE