Mutui prima casa

Mutui prima casa

Se inserisci più di un indirizzo di posta elettronica separali con una virgola.

Finanziamo l'acquisto della prima casa con mutui fondiari (fino all’80% del valore) e ipotecari (fino al 100%).

Oltre ai mutui ordinari, abbiamo ideato i mutui del Progetto Energia che, coerentemente con la nostra mission, sostengono con condizioni agevolate coloro scelgono la prima casa anche in base a criteri di sostenibilità ambientale.Questi mutui finanziano l'acquisto, la ristrutturazione e la costruzione di un immobile con caratteristiche di efficienza energetica, secondo i criteri indicati nel foglio informativo.

Non finanziamo invece l'acquisto di “abitazioni di lusso” così come definite dal D.M. del 2/8/1969 - G.U. n. 218 del 27/8/1969.

Per le condizioni dettagliate, leggi i fogli informativi:

mutui fondiari/ipotecari del Progetto Energia

mutui fondiari/ipotecari ordinari

Leggi il Foglio comparativo dei nostri mutui prima casa, clicca qui

Per fare la tua richiesta di mutuo:

  • puoi richiedere il prospetto informativo europeo standardizzato (Banca Etica aderisce al codice di condotta volontario precontrattuale per i mutui casa)
  • rivolgiti alla Filiale o Banchiere Ambulante della tua zona, per trovarlo clicca qui

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali ed economiche applicate consulta i Fogli Informativi disponibili presso le filiali ed i banchieri ambulanti della banca e nella sezione Trasparenza Bancaria di questo sito. L'attivazione dei prodotti/servizi presentati è soggetta alla valutazione della Banca.

CERCA BANCA ETICA VICINO A TE