Prestiti personali per l'abitare

Prestiti personali per l'abitare

Se inserisci più di un indirizzo di posta elettronica separali con una virgola.

Offriamo due prodotti per accompagnare i lavori di ristrutturazione o ampliamento della tua abitazione. Prevediamo condizioni agevolate per gli interventi di risparmio energetico, riduzione dell'impatto ambientale e per le socie e i soci di Banca Etica.

Prestito Bene Comune

È il finanziamento per le esigenze collegate a lavori di ristrutturazione e ampliamento della tua abitazione per i quali sono previsti interventi di risparmio energetico e riduzione dell’impatto ambientale che beneficiano di agevolazioni fiscali.

È a tasso fisso o variabile e può arrivare fino a 75.000 euro per durate fino a 15 anni. Grazie a questo prestito puoi finanziare anche i lavori di abbattimento di barriere architettoniche o l’acquisto di elettrodomestici e mobili se rientranti nella ristrutturazione.

Prestito personale

Per finanziare gli interventi di ristrutturazione o ampliamento che non prevedono un minor consumo energetico o agevolazioni fiscali. Puoi scegliere tra il tasso fisso o variabile, per importi inferiori a 75.000 euro e durate fino a 15 anni.

Richiedi un preventivo

Contatta la Filiale o il Banchiere Ambulante della tua zona.

Per le condizioni dettagliate, leggi gli annunci pubblicitari:

 

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per il TAEG e le condizioni contrattuali ed economiche, leggi gli Annunci Pubblicitari disponibili presso le nostre Filiali e Banchieri Ambulanti e nella sezione Trasparenza Bancaria di questo sito. Banca Etica si riserva la valutazione del merito creditizio e dei requisiti necessari alla concessione del prestito.

CERCA BANCA ETICA VICINO A TE