Speciale Assemblea dei Soci 2013 | Banca Popolare Etica

Speciale Assemblea dei Soci 2013

Pubblichiamo in questa pagina tutti i documenti relativi all'Assemblea dei Soci 2013.

____________________________________________________________________

ASSEMBLEA DEI SOCI 2013

L'Assemblea di Banca Popolare Etica del 2013 è programmata in prima convocazione il 29 aprile 2013 a Padova
e in seconda convocazione il 18 maggio a Firenze dalle ore 10.00 alle 17.00. La registrazione apre alle ore 8.30.

Scarica la convocazione completa.

ORDINE DEL GIORNO

1) Comunicazioni del Presidente
2) Approvazione del Bilancio di esercizio individuale 2012, relazione del Cda e del Collegio Sindacale: delibere inerenti e conseguenti

3) Presentazione del Bilancio consolidato 2012
4) Presentazione del Bilancio sociale 2.0
5) Relazione Comitato Etico
6) Delibera per la determinazione del sovrapprezzo per le azioni di nuova emissione
7) Delibera su “Piano di attribuzione di azioni rivolto ai dipendenti e ai promotori finanziari nell’ambito del premio aziendale 2011”
8) Delibera del Documento sulle Politiche e prassi di remunerazione a favore dei consiglieri di amministrazione, di dipendenti o di collaboratori non legati alla società da rapporti  di  lavoro subordinato
9) Elezione del Consiglio di Amministrazione previa determinazione del numero dei Consiglieri
10) Elezione del Collegio Sindacale e determinazione del compenso
11) Elezione del Comitato Probiviri
12) Comunicazione sulle operazioni con le parti correlate
13) Comunicazione sui percorsi partecipativi:  “Il Nuovo Patto per Banca Etica” e l’Organizzazione dei Soci lavoratori di Bpe”
14) Varie ed eventuali

Pre-registrazione

Per accedere alla procedura di pre-registrazione, clicca qui.

APPROFONDIMENTI

Istruzioni per la partecipazione

Tutte le informazioni utili per la partecipazione: modalità di registrazione, deleghe, come arrivare sono disponibili qui.

In vista dell'assemblea dei soci Ugo Biggeri, Presidente di Banca Popolare Etica, rende noto che, il giorno 5 marzo 2013, il Consiglio di Amministrazione della Banca ha deliberato di proporre all’Assemblea dei Soci che sarà convocata per l’approvazione del bilancio di esercizio 2012 di modificare il sovrapprezzo di Euro 3 per azione e, quindi di fissarlo complessivamente in Euro 5  per ogni azione ordinaria di Banca Popolare Etica s.c.p.a.

Elezione del Consiglio di Amministrazione

Di seguito puoi leggere e scaricare i curricula vitae dei candidati al prossimo Consiglio di Amministrazione di Banca Popolare Etica.

Le candidature sono state approvate nella seduta del C.d.A. del 9 aprile 2013.

Guarda il video dell'incontro di presentazione con i candidati al Consiglio di Amministrazione, clicca qui.

Elezione del Collegio Sindacale

Pubblichiamo la lista per l'elezione del prossimo Collegio Sindacale di Banca Popolare Etica approvata dal C.d.A. nella seduta del 9 aprile 2013.

Cliccando sui nominativi potrai leggere o scaricare il curriculum vitae di ciascun componete della lista.

Elezione del Comitato Probiviri

Pubblichiamo la lista per l'elezione del prossimo Comitato dei Probiviri di Banca Popolare Etica approvata dal C.d.A. nerlla seduta del 9 aprile 2013.

MATERIALI UTILI

EDITORIALI