CORONAVIRUS, COME ACCEDERE ALLE NOSTRE FILIALI

Bancanote Blog

CORONAVIRUS, COME ACCEDERE ALLE NOSTRE FILIALI

25 Marzo 2021

La pandemia ancora in corso ci vede, nostro malgrado, costretti a limitare gli incontri di persona con i nostri clienti e soci.

A causa delle misure di prevenzione adottate dalle autorità e dall’istituzione delle zone rosse, come di consueto, è possibile accedere alle filiali di Banca Etica solo su appuntamento mentre la negoziazione degli assegni versati attraverso Sportello Automatico Evoluto (ATM) avverrà esclusivamente nelle giornate di lunedì e giovedì.

A causa delle restrizioni per il contenimento del coronavirus, le filiali di Banca Etica sono accessibili al pubblico solo su appuntamento 

Banca Etica non si ferma!

Di seguito tutte le informazioni utili per restare in contatto con noi e accedere ai nostri servizi:

Per informazioni e consulenze:

  • Scrivici un’email o prenota un appuntamento su www.bancaetica.it/contatti
  • Per urgenze chiama il numero verde 800 893 233 (dal lunedì al venerdì 9.00-13:30 14:30-16:30)

L’operatività con Banca Etica è sempre possibile attraverso:

  • lo Sportello Automatico, che rimane accessibile per prelievi, versamenti ed altro ancora. ATTENZIONE: il versamento di assegni è sempre disponibile, ma la negoziazione verrà effettuata solo nei giorni di presenza in Filiale. Ricordati di firmarli sul retro per girata.
  • l’Area Clienti online (elenco operazioni su: www.bancaetica.it/internet-banking)

Qui trovi le istruzioni operative per la prenotazione online degli appuntamenti, delle videochiamate  e delle consulenze a distanza.

Informazioni e numeri utili 

LASCIA UN COMMENTO

CERCA BANCA ETICA VICINO A TE