Dimensione del testo
ALTO CONTRASTO (CHIARO)
ALTO CONTRASTO (SCURO)
FONT ACCESSIBILI

Allunga la tua estate in Sardegna

Soggiorno in foresteria immersa nella natura a Punta Giglio

Prenota ora un soggiorno nel periodo fra il 10 settembre e il 31 ottobre: vivi insieme a noi un’estate più lunga!

Dalla metà di settembre in avanti la Sardegna, dopo i mesi di affollamento estivi, recupera una dimensione di pace. È il momento giusto per godersi il mare senza folla, ammirare le testimonianze storiche e archeologiche, assaggiare le specialità del territorio ed esplorarlo con attività sportive all’aria aperta.

Immerso nella natura lussureggiante del Parco di Porto Conte, in prossimità di Alghero, il Rifugio di Mare è la base ideale per una vacanza sostenibile dove riconnettersi con sé stessi.

Ai Soci di Banca Etica proponiamo uno sconto del 15% su tutti i soggiorni con trattamento mezza pensione nel periodo indicato, previa verifica disponibilità. Lo sconto è cumulativo con gli altri sconti previsti per i soggiorni superiori a 3 e 5 giorni.

Esempio di un pacchetto per due persone in mezza pensione:

Dall’11 al 30 settembre, per cinque notti: 800 € anziché 1000 €.

Sconti maggiori possono essere previsti a ottobre: contattaci subito a info@rifugiodimare.it per saperne di più e ottenere il tuo preventivo personalizzato!

Rifugio Casello Margherita

Approfitta dello sconto del 10% dedicato alle persone socie e clienti di Banca Etica e scopri il Parco Nazionale della Sila soggiornando nel Rifugio Casello Margherita!

Sarai accolto da Eduardo e Simonetta all’interno di un’ex casa cantoniera che dopo anni di abbandono è tornata a vivere come rifugio escursionistico. Potrai salire sulla panoramica cima di Serra Vaccaro oppure addentrarti nel centenario bosco dell’Apitetto con i suoi abeti bianchi monumentali. Potrai percorrere a piedi o in bicicletta la Strada delle Vette e i suoi ampi e luminosi pianori di alta quota. Lo stesso tracciato si trasforma in una pista di fondo nei mesi invernali.

Circolo ARCI Nadir

Nadir è un circolo ARCI di Padova, nato nel 2017. Si trova in Piazza Gasparotto e da anni porta avanti un’azione di rigenerazione dal basso insieme alle altre associazioni del quartiere. È aperto dal mercoledì al sabato: all’interno del circolo si tengono corsi di teatro e di lingua, incontri culturali, concerti e spettacoli per le socie e i soci ARCI. D’estate, con le associazioni di Piazza Gasparotto, Nadir gestisce un festival all’aperto, “Yucca Fest”.

Uno spazio fisico capace di divenire spazio di azione per costruire e trasformare la realtà.

Nadir è un luogo in cui sviluppare idee, pensieri e pratiche; il punto diametralmente opposto allo zenit, sulla direzione che parte dal cielo e punta verso il basso. Nadir è un circolo in cui tutte le costellazioni del pensiero servono a costruire socialità, cultura, aggregazione e mutualismo tra le persone che lo vivono.

Uno spazio in cui ostinatamente muoversi nella direzione in cui scovare ciò che può cambiare noi e il mondo che ci circonda. È una direzione chiara che si sposta se noi ci spostiamo, seguendo percorsi comuni per ottenere obiettivi collettivi in orizzonti sempre più ampi.

Il circolo Nadir vuole diventare un punto di riferimento capace di offrire una proposta culturale innovativa e continuativa, vuole essere una risposta a esigenze e bisogni in costante mutamento, uno spazio inedito nelle forme e nei metodi di gestione.

Azienda Agricola Dofinè

Produzione vini – Enoturismo con serate di degustazione – Area sosta Camper – Camere alloggio

Siamo una azienda familiare di terza generazione, fin dal 1912 coltiviamo le vigne e produciamo vini. Nicoletta con il marito Riccardo dal 2012 gestiscono l’azienda con rinnovato spirito.

La nostra particolare cura e attenzione alla terra e alla cantina ci ha permesso di essere certificati SQNPI e produrre vini DOC.