Autorizzazione alla pubblicazione di un prospetto informativo relativo alle Azioni della Banca | Banca Etica

Autorizzazione alla pubblicazione di un prospetto informativo relativo alle Azioni della Banca

Autorizzazione alla pubblicazione di un prospetto informativo relativo alle Azioni della Banca

Giovedì, 22 Giugno, 2017

Banca Popolare Etica S.c.p.a. comunica che la Consob ha autorizzato, in data 21 giugno 2017, la pubblicazione del prospetto informativo relativo a una nuova offerta al pubblico di azioni ordinarie di propria emissione.

La nuova offerta, che realizza un piano di ampliamento della base sociale e di aumento della dotazione patrimoniale, messo a punto da Banca Popolare Etica S.c.p.a. con l’assistenza dell’Avv. Gaia Sanzarello e del Dr. Vincenzo Caffo dello Studio Legale Associato Maviglia & Partners, avrà inizio in data 23 giugno 2017, in Italia, e in data 1 agosto 2017 in Spagna, e si chiuderà in data 31 gennaio 2018.

L’offerta è scadenzata in Periodi di Offerta Mensili, durante ciascuno dei quali si procederà alla raccolta delle richieste di adesione all’offerta che formeranno oggetto di deliberazione da parte del Consiglio di Amministrazione della Banca entro il mese successivo a quello di ciascun Periodo di Offerta Mensile.

Le azioni di Banca Popolare Etica S.c.p.a. saranno offerte al pubblico al prezzo unitario di Euro 57,50, corrispondente al valore nominale pari a Euro 52,50, maggiorato di un sovraprezzo di Euro 5,00.

Il lotto minimo di adesione per i richiedenti non soci è di minimo 5 azioni.

CERCA BANCA ETICA VICINO A TE