Ecobonus 110% - Privati e famiglie | Banca Etica

Ecobonus 110% - Privati e famiglie

Il tuo progetto è già pronto?

Richiedi un finanziamento

Nel caso ti servisse liquidità per l’inizio dei lavori di efficientamento energetico:

  • Fino a 30.000€ puoi richiedere il tuo prestito personale in autonomia dallo shop online
  • Per importi superiori a 30.000€ fissa un appuntamento, senza impegno con la tua filiale di riferimento. Gli appuntamenti si svolgono anche telefonicamente.

Richiedi la cessione del credito

Accedi alla piattaforma dedicata e segui la procedura guidata per caricare la documentazione. Banca Etica valuterà la tua richiesta di cessione del credito d’imposta.

Non hai ancora definito il tuo progetto di riqualificazione?

Prima di iniziare la procedura è fondamentale avere chiaro il tuo progetto, gli interventi che dovranno essere svolti, budget e documentazione necessaria. Il nostro partner ènostra è disponibile per offrirti questa consulenza specifica per preparare la tua richiesta.

Torna pagina Ecobonus

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per il TAEG e le condizioni contrattuali ed economiche, leggi le Informazioni Generali sul Credito Immobiliare Offerto ai Consumatori disponibili presso le nostre Filiali e Banchieri Ambulanti e nella sezione Trasparenza Bancaria di questo sito. Banca Etica si riserva la valutazione del merito creditizio e dei requisiti necessari alla concessione del mutuo.

CERCA BANCA ETICA VICINO A TE