ECOLOGIA E SOLIDARIETÀ PER SUPERARE LA PANDEMIA

06/05/2021

A più di un anno dal primo lockdown, risulta difficile pensare che si possa tornare alla vita pre-covid senza alcun cambiamento.

Lo dice anche Papa Francesco: «Il mondo non sarà più come prima. La via per la salvezza dell'umanità passa attraverso il ripensamento di un nuovo modello di sviluppo», auspicando anche una «svolta economica verso il verde».

Inclusione, accoglienza, integrazione, ecco le sfide che ci attendono. In questo contesto cosa ha fatto e cosa può fare la finanza etica?

Ne parliamo il 6 maggio 2021 alle ore 18.00 durante l'incontro on line "Ecologia e solidarietà per superare la pandemia" con i seguenti ospiti:

  • Alessandra Smerilli Economista, accademica e religiosa italiana, docente di economia politica e statistica presso la Pontificia Facoltà di Scienze dell'Educazione Auxilium
  • Guido Accardo e Lorenzo Tacconi Ufficio Patrimoni Responsabili di Banca Etica
  • Roberta Di Pasquale e Maurizio Fedeli Area Partner Commerciali di Etica Sgr

 

Per registrarti, clicca qui.

Tieni a portata il link della registrazione perché è a quel link che ci sarà la diretta. Per una migliore visualizzazione consigliamo l'utilizzo di Google Chrome.

Se hai già delle domande per i nostri esperti puoi scriverle nel form che visualizzerai dopo aver effettuato la registrazione.

Per qualsiasi necessità fissa un appuntamento con il tuo consulente in Banca Etica che saprà trovare la soluzione ideale alle tue esigenze.

 

 

CERCA BANCA ETICA VICINO A TE