Dimensione del testo
ALTO CONTRASTO (CHIARO)
ALTO CONTRASTO (SCURO)
FONT ACCESSIBILI

FAQ

Non ricordo il codice di accesso dell’Area Clienti. Come posso recuperarlo?

Puoi recuperare in autonomia il tuo codice utente dal tuo Internet Banking, accedendo da browser. Cliccando su Hai smarrito il tuo codice utente? dovrai:

  • inserire la tua mail;
  • riportare il tuo codice fiscale.

Ti verrà richiesto di inserire un codice captcha di conferma. 

Altrimenti, puoi contattare il numero verde 800 776 413 (dall’estero +39 0521 19 22 180) attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 22:00 e il sabato dalle 8:00 alle 14:00.

Nel caso di Organizzazioni o Imprese, per effettuare il recupero del codice la telefonata dovrà essere effettuata da una persona autorizzata ad operare sul conto (legale Rappresentante o delegato censito presso la banca) utilizzando un numero di telefono registrato.

Fai attenzione alle frodi telefoniche/sms. Nessuno ti chiederà le credenziali dell’Area Clienti via SMS o di cliccare su un link. Per saperne di più visita la pagina dedicata Sicurezza Online Banca Etica.