Dimensione del testo
ALTO CONTRASTO (CHIARO)
ALTO CONTRASTO (SCURO)
FONT ACCESSIBILI

FAQ

Se cambio smartphone posso attivare l’app su un altro telefono?

Sì puoi attivare l’App su un altro telefono.

Per i Clienti:

  • Se hai cambiato il telefono dove era attivata VIP ACCESS  chiama il numero verde 800 519 155 (lun-ven h 7-22.30 e il sabato 9-13 e 16-20), l’assistenza provvederà a scollegare l’applicazione dall’utenza e ricomincerai a ricevere i codici di sicurezza attraverso sms. Successivamente potrai configurare nuovamente l’App VIP Access (vedi manuale).
  • Se hai attivo il servizio di sms e oltre al dispositivo hai cambiato anche il numero di telefono comunica alla Banca i nuovi riferimenti per ricevere i codici di sicurezza.

Non sei ancora Cliente?
Puoi attivare l’app su quanti dispositivi vuoi, l’accesso avviene attraverso la registrazione della tua email.
Ti ricordiamo che i non Clienti non possono accedere alla funzione Banking. Per attivarla diventa cliente, apri Conto In Rete su www.bancaetica.it/contoinrete il conto online per la pace, l’ambiente e l’innovazione sociale.