
sessione webinar "I fondi comuni d'investimento"
Alcuni Soci ci hanno manifestato la necessità di approfondire le conoscenze su qualche tema finanziario; Il GIT Varese ha deciso allora di organizzare dei webinar periodici.
La prima di queste sessioni formative per videoconferenza si terrà lunedì 22 giugno, e verterà su “i fondi comuni d’investimento: cosa sono e come funzionano”.
Invitiamo chi interessato ad iscriversi inviando una m@il a git.varese@bancaetica.org ,sarà nostra cura inviarvi il link e le indicazioni per il collegamento mezz'ora prima dell’inizio dello stesso.
Programma del webinar di lunedì 22 giugno:
- ore 17:30 apertura del video collegamento con accoglienza dei partecipanti a cura del GIT Varese, saluti e intrattenimenti vari
- ore 18:00 sessione formativa “i fondi comuni d’investimento: cosa sono e come funzionano” a cura di Alberto Andreola, direttore della filiale di Varese di Banca Etica
- ore 18:30 spazio alle domande dei partecipanti
Invitiamo tutti i destinatari della presente newsletter a segnalare, sempre all'indirizzo m@il di cui sopra, gli argomenti che si vorrebbero affrontare nelle successive sessioni di webinar.
COMMENTI