Dimensione del testo
ALTO CONTRASTO (CHIARO)
ALTO CONTRASTO (SCURO)
FONT ACCESSIBILI

Soci In Rete

Viaggi solidali, prodotti bio ed equi, abbigliamento, libri, e molto altro.

Scopri tutte le offerte attive e contatta la persona o l’organizzazione socia che le propone.

Indietro

Salute e Benessere

Servizi

NiaVox

L’offerta scade il: 31.12.2022

Prezzo scontato: 45€

Prezzo originale: 57€

Metodi di pagamento accettati:

La rivoluzione della professione infermieristica

Proprio dalla nostra storia e dalla nostra esperienza, nasce la volontà di creare strumenti di Sanità Digitale che possano migliorare la gestione della salute sul territorio.

Da questo nostro obiettivo prende vita la NiaVox, la cartella infermieristica digitale, uno strumento essenziale per gli infermieri che si prendono cura delle persone.

NiaVox si basa su un linguaggio infermieristico riconosciuto a livello internazionale che migliora la comunicazione tra professionisti e il lavoro in equipé.

Grazie alla Tassonomia, inoltre, siamo in grado di semplificare il processo di decision making del professionista: la cartella infermieristica è infatti dotata di un sistema di recommendation che suggerisce diagnosi infermieristiche, obiettivi e interventi al professionista sulla base dei dati da questo inseriti e relativi al paziente e a tutta la sua sfera di vita quotidiana.

La cartella infermieristica è stata costruita per essere uno strumento attivo e di supporto al professionista: grazie ad un’interfaccia semplice e intuitiva, l’operatore sarà in grado di inserire i dati, personalizzare la pianificazione assistenziale, rivalutare e seguire costantemente il suo assistito.

In un’epoca in cui l’assistenza sanitaria si avvicina sempre più al domicilio della persona, NiaVox è uno strumento indispensabile per organizzare al meglio il proprio lavoro, risparmiare tempo sulla burocrazia e assicura un’assistenza sanitaria di alto livello.

Posso usufruire di NiaVox gli infermieri liberi professionisti, tramite abbonamento mensile o annuale. Per le aziende e le imprese sociali interessate è previsto una licenza di utilizzo da quotare singolarmente e secondo le esigenze dell’interessato.

Per Soci in rete, Humana Vox ha deciso di applicare uno sconto pari al 20% rispetto al costo ordinario per i liberi professionisti. Per le aziende e le imprese sociali, è possibile applicare uno sconto variabile tra il 10 e il 30%.
Per poter usufruire della scontistica dedicata, l’interessato può rivolgersi direttamente all’azienda.

Il socio

Ecosistema digitale per l’assistenza domiciliare

Indirizzo: Via Monte Suello 12/4, Genova

Email: fosca.basso@humanavox.it

Sito web: https://humanavox.it/