Mutuo CONSAPevole

Mutuo CONSAPevole

Destinato a favorire l’accesso al credito, così come previsto dal Decreto Ministeriale del 31/7/2014, per l’acquisto e l'efficientamento energetico dell'abitazione da parte di singoli e famiglie, con priorità alle richieste fatte dalle categorie deboli previste dalla normativa (coppie giovani o famiglie con un solo genitore, lavoratori aticipi, riscatto ed acquisto di case popolari etc.).
Si tratta di un utile strumento per chi, come giovani e giovani coppie, non potendo contare su un contratto di lavoro stabile, ha difficoltà a versare un acconto per l’acquisto della prima casa.

Per effetto della garanzia del "Fondo di Garanzia per mutui  Prima  Casa"  può  essere  concesso  un  importo  massimo fino al 100% del valore dell'immobile da perizia di stima ed inoltre prevede condizioni più basse rispetto i mutui standard.

Principali caratteristiche

  • importo massimo: 250.000 euro
  • durata massima: 30 anni
  • condizioni scontate per i soci
  • tasso fisso e variabile fino a 30 anni
  • non prevede l'erogazione del mutuo a stato avanzamento lavori (SAL)

Leggi le Informazioni Generali sul Credito Immobiliare Offerto ai Consumatori

    Contattaci per un preventivo, trova la Filiale o Banchiere Ambulante della tua zona.

     

    Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per il TAEG e le condizioni contrattuali ed economiche, leggi le Informazioni Generali sul Credito Immobiliare Offerto ai Consumatori disponibili presso le nostre Filiali e Banchieri Ambulanti e nella sezione Trasparenza Bancaria di questo sito. Banca Etica si riserva la valutazione del merito creditizio e dei requisiti necessari alla concessione del mutuo.

    Se inserisci più di un indirizzo di posta elettronica separali con una virgola.

    CERCA BANCA ETICA VICINO A TE