MENO CONTANTI: SATISPAY UNA SPALLA PER LA TUA ATTIVITÀ

MENO CONTANTI: SATISPAY UNA SPALLA PER LA TUA ATTIVITÀ

4 Agosto 2021

La pandemia ci ha spinto verso la moneta elettronica: negli ultimi mesi sono aumentati i pagamenti con carta rispetto al contante nei negozi fisici e anche le transazioni tramite tecnologie di pagamento più innovative che favoriscono il distanziamento fisico hanno visto una crescita*

Se il ricorso ai metodi di pagamenti mobile era già una tendenza in crescita, adesso è diventata un’esigenza.

Chi ha scoperto i vantaggi e la semplicità del cashless non tornerà più indietro. 

Convenziona la tua attività con Satispay

Satispay è l’app che permette di inviare soldi ad amici e parenti, fare acquisti online, pagare bollettini, effettuare ricariche telefoniche in modo intelligente e pagare, senza tirare fuori il portafoglio, in 155.000 esercizi commerciali convenzionati in tutta Italia.

Ad oggi sono più di 1 milione e 700 mila persone che in Italia che utilizzano la app.

Hai un negozio? Un e-commerce? Eserciti la libera professione o fai volontariato in un’associazione che raccoglie donazioni?  Hai un’attività in movimento? (un taxi, una bancarella ambulante)? Accedi a Satispay Business che ti permette di accettare pagamenti in modo veloce, sicuro, tracciabile e conveniente.

I vantaggi:

  • Iscrivi gratis la tua attività
  • Incassi i pagamenti grazie al POS fornito da Banca Etica o anche attraverso smartphone, tablet, computer. Vedrai i tuoi incassi sul conto corrente il giorno lavorativo successivo.
  • Puoi creare promozioni personalizzate per rimborsare ai tuoi clienti una percentuale della loro spesa (il cashback): ad esempio un cashback solo sul primo pagamento con Satispay di ogni tuo cliente, o un cashback incrementale (ad ogni acquisto un rimborso percentuale maggiore).
  • Non hai costi per transazioni inferiori o uguali a 10 €, altrimenti la commissione è di 0,20,
  • Utilizzi il credito d’imposta del 30% sulle commissioni addebitate da Satispay: basta scaricare l'estratto conto mensile, in pdf o in xls, dal Pannello di Controllo (sezione Versamenti) e presentarlo al commercialista: li sono già presenti tutti i dettagli utili e necessari.
  • Ottemperi all’obbligo di legge di accettare pagamenti elettronici. Dal 1 luglio 2020 si applicano le sanzioni per chi rifiuta i pagamenti elettronici.

Cosa aspetti? Vai su Satispay Business e registra la tua attività!

 

Foto di Luca Gallo

* Lo rivela Banca d’Italia nello studio L’impatto della pandemia sull’uso degli strumenti di pagamento in Italia

Messaggio con finalità promozionale. I servizi Satispay Consumer e Satispay Business sono erogati da Satispay Europe S.A., Istituto di Moneta Elettronica autorizzato e regolato dalla Commission de Surveillance du Secteur Financier. Le condizioni contrattuali dei servizi Satispay sono disponibili sul sito www.satispay.com

LASCIA UN COMMENTO

CERCA BANCA ETICA VICINO A TE