Dimensione del testo
ALTO CONTRASTO (CHIARO)
ALTO CONTRASTO (SCURO)
FONT ACCESSIBILI

FAQ

Come faccio a revocare un bonifico da Area Clienti?

DA APP BANCA ETICADA PC
  • Fai clic su Menu > Pagamenti > Elenco Pagamenti

  • Clicca sul tasto della “X” circondata da una freccia che scorre in senso antiorario

  • Clicca su “Revoca
  • Fai clic su Pagamenti > Elenco Pagamenti

  • Utilizza i filtri per trovare il pagamento che desideri revocare

  • Espandi i dettagli del pagamento con la freccia in giù che trovi a destra

  • Clicca sul tasto Revoca
  • Il bonifico può essere stornato al massimo entro la giornata di inserimento. Nel caso di bonifico con data di esecuzione futura contattaci al numero verde indicato di seguito oppure via mail ad assistenza@bancaetica.com.

    Hai bisogno di aiuto? Puoi contattare il numero verde 800 776 413 (dall’estero +39 0521 19 22 180) attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 22:00 e il sabato dalle 8:00 alle 14:00.

    Fai attenzione alle frodi telefoniche/sms. Nessuno ti chiederà le credenziali dell’Area Clienti via SMS o di cliccare su un link. Per saperne di più visita la pagina dedicata Sicurezza Online Banca Etica.