Devo fare un bonifico di importo elevato ma nella mia Area Clienti vedo impostato un limite di importo per singolo bonifico. Come posso modificarlo?
Puoi consultare i limiti operativi in essere nella tua Area Clienti:
DA APP BANCA ETICA | DA PC |
– fai tap su Profilo > Rapporti > Limiti Operativi | – fai clic sul tuo nome in alto a destra – clicca su Il mio profilo > Limiti Operativi |
Puoi inoltrare una richiesta di modifica dei massimali direttamente dalla tua Area Riservata. Per farlo, accedi da browser e fai clic su Filiale Virtuale > Nuova richiesta e in corrispondenza della riga di Cambio massimale bonifico, fai clic su COMPILA RICHIESTA Inserisci ora:
- il tuo nome, il tuo cognome e la tua mail
- il nuovo massimale giornaliero
- il nuovo massimale mensile
- la motivazione della richiesta
Dopo aver accettato le condizioni di variazione, fare clic su PROCEDI. Conferma l’operazione dalla tua app o tramite secure call.
Per visualizzare lo stato della tua richiesta, fai clic su Filiale Virtuale > Elenco richieste.
I nuovi massimali sono operativi non appena lo stato della tua richiesta passa ad EVASA. Riceverai inoltre notifica via mail dell’approvazione o del diniego della richiesta.