Come gestire la tua Carta Prepagata | Banca Popolare Etica

Come gestire la tua Carta Prepagata

Le Domande Frequenti sulle prepagate:

Come gestire la tua Prepagata

Gestisci l'operatività della tua carta prepagata direttamente online dal sito www.inbank.it

Ogni volta che accedi o fai una disposizione da www.inbank.it devi confermare l'operazione inserendo un codice di sicurezza temporaneo OTP (One Time Password) che ti viene fornito dall’applicazione Notify.

Puoi scaricare l’app Notify da App Store e Play Store per ricevere gratuitamente le notifiche dei codici OTP, altrimenti gli sms di notifica sono a pagamento.

Attenzione: al primo accesso su Inbank ricordati di impostare (o reimpostare) la frase di sicurezza seguendo il percorso Profilo > Modifica password > Frase di sicurezza. La frase di sicurezza è molto importante perché ti permetterà di recuperare la tua password qualora la dimenticassi.

Recupero password

 

Attenzione! Al primo accesso su Inbank ricordati di impostare (o reimpostare) la frase di sicurezza seguendo il percorso Profilo > Modifica password > Frase di sicurezza. Ti servirà per eventuali recuperi futuri.

Se non hai certificato l'email, hai dimenticato la frase di sicurezza o non riesci a fare il reset in autonomia:

Richiedi reset password >

In questo caso il recupero credenziali non è automatico ma gestito tramite operatori con questi orari: lun-ven fino alle ore 16.30.

Cosa fare in caso di furto o smarrimento della carta?

Ecco i numeri verdi da contattare per il blocco:
dall'Italia 800.822.056 | dall'estero +39 02.60843768

Imposta il sistema antifrode 3D Secure

Imposta il 3D secure della tua carta prepagata entrando in Inbank > Gestione Carte Prepagate > clicca sul'icona della rotellina sotto l'Iban > Sistema antifrode 3D secure.
Questo servizio dà maggiore sicurezza per i tuoi acquisti online e in alcuni siti è obbligatorio per l'utilizzo della tua carta su internet..

Ti serve la certificazione per avere l’ISEE? 

Scarica la certificazione ISEE entrando in Inbank > Documenti

Hai effettuato un pagamento online che non è andato a buon fine ma trovi comunque l’addebito sulla carta?

Di prassi in caso di pagamenti online che sono stati autorizzati sulla carta prepagata, ma che non si sono conclusi correttamente per un malfunzionamento del sito dell’esercente, l’importo della transazione viene riaccreditato sulla carta entro un massimo di 30 giorni dalla data di pagamento, come indicato nel contratto.

Hai bisogno di aiuto?

L'assistenza clienti viene gestita direttamente dal nostro fornitore delle carte prepagate tramite form online > richiedi assistenza

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