Prestito in Rete

Sogni un viaggio con la tua famiglia, un corso di formazione per migliorare le tue competenze oppure vorresti rendere la tua casa più sostenibile? Oggi c’è il prestito personale online 100% finanza etica.

Trasparente, tasso fisso del 6%, la garanzia che i tuoi soldi vengono gestiti nel rispetto dell’ambiente e delle persone.

Scegli il prestito che fa per te

NB: La rata di questo prestito sommata ad eventuali altri prestiti non dovrebbe superare il 30% del tuo reddito.

Calcola il tuo Prestito

questa è una simulazione, non ha carattere contrattuale, la tua richiesta dovrà essere ulteriormente valutata attraverso i documenti che ti chiederemo durante la procedura di richiesta effettiva del mutuo.

Putroppo non sono presenti i requisiti per richiedere il prestito. Ti invitiamo a ricalcolare per un importo inferiore.

Questo è tuo il prestito

10.000

mesi
tasso fisso (TAN) %
TAEG %
Interessi:
Costo totale del prestito:
Importo totale da rimborsare:

Per ottenere il prestito che hai scelto,
devi prima diventare cliente di Banca Etica.

Proprio come per il prestito, puoi aprire uno dei nostri Conti InRete direttamente online in pochi minuti, senza mai recarti in filiale.

Potrai scegliere tra diversi conti correnti quello più adatto alle tue esigenze e - una volta attivo - potrai richiedere il tuo prestito direttamente dall’Area Clienti.

oppure fissa un appuntamento www.bancaetica.it/contatti

Caratteristiche:

  • Tasso fisso amministrato 6%
  • Tasso fisso amministrato per le persone socie di Banca Etica 5%
  • Spese di istruttoria 0.75% e minimo: € 25,00
  • Durata: minimo 12 mesi - massimo 120 mesi
  • Importo massimo 30.000 euro
info

In Banca Etica non vogliamo far correre il rischio di sovraindebitamento delle persone per questo ti invitiamo a porre attenzione ai seguenti punti che saranno alla base anche della valutazione dei nostri operatori:

  • il valore della rata del prestito non deve essere superiore al 30% del tuo reddito mensile netto.
  • per poter accedere al credito non dovrai avere segnalazioni negative nelle centrali rischi private (Crif) e in Banca d'Italia.

Numero verde gratuito

Dal lunedì al venerdìa
dalle 9.00 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 16:30.

email

Email

Dubbi, curiosità, suggerimenti?

info

Domande Frequenti

Risposte semplici e immediate alle domande più comuni.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per il TAEG e le condizioni contrattuali ed economiche, leggi gli annunci pubblicitari nella sezione Trasparenza Bancaria di questo sito e presso le nostre filiali o banchieri ambulanti. Banca Etica si riserva la valutazione del merito creditizio e dei requisiti necessari alla concessione del prestito.

- Non sono previsti altri costi oltre quelli già indicati sopra
- La polizza assicurativa accessoria al finanziamento è facoltativa e non indispensabile per ottenere il finanziamento alle condizioni proposte


Esempio rappresentativo riferito a un prestito richiesto online, con addebito delle rate su conto corrente: 10.000 euro rimborsabili in 60 mesi con rate mensili da 193,33 euro. TAN fisso 6,00%, TAEG 6,50%. Importo totale del credito: 9.925,00 euro; costo totale del credito: 1.674,68 euro, di cui: interessi 1.599,68 euro, commissioni di istruttoria 75 euro (0,75% dell'importo deliberato, minimo 25 euro). Importo totale dovuto: 11.599,68 euro. TAEG massimo del Prestito 10,16% (per un finanziamento di 30.000 euro rimborsabile in 12 mesi).

Salva il tuo preventivo

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere il preventivo in formato PDF

CERCA BANCA ETICA VICINO A TE