Banca Popolare Etica S.c.p.a. comunica che la Consob ha autorizzato, in data 22 novembre 2012, la pubblicazione di un supplemento al prospetto informativo relativo all’offerta al pubblico di azioni ordinarie pubblicato in data 9 ottobre 2012 a seguito di comunicazione dell’avvenuto rilascio del nulla-osta con nota di Consob del 3 ottobre 2012, protocollo n. 12079046).
Il suddetto Supplemento al Prospetto Informativo è stato predisposto da Banca Popolare Etica, ai sensi e per gli effetti degli articoli 94, comma 7, e 95-bis, comma 2, del D.Lgs n. 58/98 ed dell’articolo 8 del Regolamento Consob n.11971/1999, come modificato e integrato, in considerazione del fatto che Banca Popolare Etica intende effettuare l’Offerta oggetto del Prospetto Informativo anche in Spagna. A tal fine, la Banca rende noto, altresì, che ha provveduto a richiedere alla Consob la trasmissione all’autorità spagnola del prospetto informativo, del supplemento e della documentazione richiesta dall’’articolo 11 del Regolamento Consob n. 11971/1999, come modificato e integrato.
Ai sensi dell’art. 95 bis, comma 2, del Testo Unico della Finanza, si informano gli investitori che hanno sottoscritto o formulato richiesta di adesione all’Offerta di cui al Prospetto Informativo che gli stessi avranno diritto di esercitare la revoca della sottoscrizione entro tre giorni lavorativi dalla data di pubblicazione del suddetto Supplemento al Prospetto Informativo.
Padova, 22 novembre 2012