Dimensione del testo
ALTO CONTRASTO (CHIARO)
ALTO CONTRASTO (SCURO)
FONT ACCESSIBILI

Finanza etica

Informazione e formazione critica sulla finanza

Finanza etica

In arrivo la nuova carta di debito: come riceverla

In arrivo la nuova carta di debito: come riceverla

Presto tutte le persone socie e clienti che hanno una carta di debito, ne riceveranno una nuova con un miglior livello di servizio e maggiore sicurezza.

Il tutto senza costi aggiuntivi.

La nuova carta, che sostituirà quella attuale, sarà in pvc riciclato, coerentemente con le nostre scelte di sostenibilità, e avrà disegnata la bandiera della pace, simbolo del nostro, e del tuo, impegno per costruire un’economia di giustizia, che mette al centro le persone e l’ambiente.

Come ricevere la nuova carta

Per ricevere la nuova carta di debito dobbiamo avere i tuoi dati aggiornati: l’indirizzo di corrispondenza, il numero di cellulare ed il documento di identità. La carta ti sarà spedita con assicurata. Il nuovo pin invece arriverà con posta ordinaria. 

Il tuo documento è appena scaduto? O sta per scadere? 

Appena avrai il nuovo documento ti chiediamo di inviarcelo. 

Accedi all’Area Clienti e inviaci il documento aggiornato

Come?

Accedi alla tua Area Clienti > sezione “Dati Personali”:

  • clicca su “Aggiorna documento”
  • inserisci i dati aggiornati del documento di identità. I documenti accettati sono: carta identità, patente e passaporto
  • carica la foto o la scansione del tuo documento fronte e retro. Ti ricordiamo che la dimensione massima consentita è pari a 3MB
  • clicca su “Salva”.

La tua Area Clienti non è attiva?

Contattaci alla mail assistenza@bancaetica.com e inviaci:

  • la scansione a colori o la foto fronte/retro del documento aggiornato. I documenti accettati sono la carta di identità, patente, passaporto;
  • il tuo codice fiscale
  • indirizzo mail e numero di cellulare

Una persona della filiale o il tuo consulente di finanza etica, ti ricontatterà per la conferma dei dati.

Tutti i dettagli del nuovo servizio sono spiegati nella proposta di modifica unilaterale del contratto Richiesta di apertura conto corrente, servizi di pagamento e servizi collegati, che trovi nella sezione documenti online della tua Area Clienti o nella tua cassetta delle lettere. 

Tanti servizi in più senza costi aggiuntivi

Con la nuova Carta di debito Banca Etica International, potrai prelevare e fare acquisti in tutto il mondo, anche online, presso esercenti o siti abilitati all’accettazione del circuito Visa.

Le condizioni economiche applicate al tuo rapporto non subiranno alcuna variazione.

In particolare potrai continuare a prelevare gratuitamente presso gli sportelli automatici  di Banca Etica e delle Banche di Credito Cooperativo e Casse Rurali – in Italia.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali ed economiche applicate consulta i Fogli Informativi disponibili presso le filiali e i locali aperti al pubblico e nella sezione Trasparenza Bancaria di questo sito. L’attivazione dei prodotti/servizi presentati è soggetta alla valutazione della Banca.