Banca Etica lancia la carta-conto “Ricarica Evo”

Padova, marzo 2012_Banca popolare Etica lancia la carta-conto “Ricarica Evo”: uno strumento finanziario evoluto per avere la finanza etica sempre a portata di mano.
La carta “Ricarica Evo” verrà presentata in anteprima nazionale a Fa La Cosa Giusta (Fiera Milano City – 30 Marzo 1 aprile 2012)  dove i visitatori potranno attivarla allo stand di Banca Etica al padiglione 4. Dal 2 aprile la carta sarà disponibile presso tutte le filiali e gli uffici dei banchieri ambulanti di Banca Etica; per trovare il più vicino basta andare su www.bancaetica.it.

La carta Ricarica Evo è un prodotto di nuova generazione, un’unica carta per tante esigenze che è allo stesso tempo un conto, una carta di debito, una carta di credito e una prepagata. E’ ricaricabile, flessibile, economica e completa.

Dotata di codice IBAN, la carta “Ricarca Evo” aggiunge alle funzioni di una normale carta prepagata i principali servizi bancari tipici del conto corrente, come l’invio e la ricezione dei bonifici, l’aggancio dei RID ad esempio per pagare le bollette, la ricarica del cellulare, l’accredito dello stipendio. Naturalmente consente il prelievo presso gli sportelli ATM e di fare acquisti in Italia, all’estero e on line in tutta sicurezza grazie al codice CVC2 .

I clienti che scelgono la carta Ricarica Evo possono gestirla in totale autonomia attraverso il sito web dedicato (www.carteprepagate.cc) e ricaricarla in tanti modi – dall’sms, al bonifico al bollettino Freccia.

Il tutto con costi molto contenuti: nessuna imposta di bollo, 5 euro per l’emissione della carta e canone mensile di 1 euro, azzerabile se il saldo carta a fine mese è pari o supera i 1000 euro.