Dimensione del testo
ALTO CONTRASTO (CHIARO)
ALTO CONTRASTO (SCURO)
FONT ACCESSIBILI

Annamaria Bernini

Consulente di Finanza Etica

Annamaria Bernini

Consulente di Finanza Etica

Iscritta all’albo dei consulenti finanziari abilitati all’offerta fuori sede con delibera n. 633 del 14/01/2015

Contatti

Email

abernini@bancaetica.com

Numero di cellulare

342 6635240

Gli uffici dove lavoro

Ufficio di Ferrara

presso Il Mantello Emporio Solidale, Via Mura di Porta Po, 9, 44122, Ferrara, FE

Chi sono?

Lavoro in ambito bancario dal 2003 e da sempre ho a cuore i temi della finanza etica, dell'economia sostenibile, i diritti umani, la tutela dell'ambiente e la giustizia sociale. Il mio percorso di ricerca di un approccio diverso da quello bancario tradizionale mi ha portato a diventare socia di Banca Etica nel 2004, a conseguire un Master in Finanza per lo Sviluppo inerente l’ambito del micro-credito nel 2006 e per anni a partecipare attivamente al gruppo di iniziativa territoriale dei soci di Banca Etica di Ferrara.La convinzione che non si possa parlare di finanza senza parlare anche di equità e sostenibilità è quindi diventata in me sempre più esigenza bruciante di dare concretezza a questo ideale. Oggi, lavorare in Banca Etica come Consulente di Finanza Etica sul territorio della mia città, significa offrire la possibilità a quanti si riconoscono nel progetto di Banca Etica di poter investire responsabilmente i propri risparmi, per contribuire al bene comune e cambiare il mondo e la società in cui viviamo attraverso l'uso consapevole del proprio denaro!

Cosa faccio?

I Consulenti di Finanza Etica sono persone esperte nella consulenza finanziaria, abilitate al collocamento dei prodotti e servizi di Banca Etica fuori sede.

Accompagno privati e famiglie nelle scelte importanti di gestione del risparmio: fondi di investimento etici, pensione integrativa, polizze vita, polizze di protezione, obbligazioni e azioni di Banca Etica.

Per reset password e assistenza nell’utilizzo dell’area clienti online
Chiama il numero Verde 800 519 155 dal lunedì al venerdì alle 7.00 alle 22.30 e il sabato dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16 alle 20.00