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FAQ

[Internet Banking vecchio] Ho cambiato il telefono / numero di telefono con installata la app VIP Access, cosa faccio?

  • Se hai già un altro dispositivo VIP Access registrato sul tuo profilo, non devi far altro che accedere alla tua Area Clienti e registrare il tuo nuovo telefono cliccando su DATI PERSONALI > DISPOSITIVI DI SICUREZZA > NUOVO DISPOSITIVO.
  • Se invece l’unico dispositivo che avevi registrato era il tuo vecchio telefono dovrai chiamare il numero verde Assistenza Clienti 800 519 155 (dall’estero +39 0571 020800) che ti guiderà nel ripristino delle tue impostazioni.
  • Se hai un telefono nuovo ma il numero rimane lo stesso non cambierà niente. Continuerai a ricevere i Codici di Sicurezza via sms come prima. Attenzione: il numero di cellulare deve essere registrato nella tua Area Clienti come numero primario. Se vorrai utilizzare nuovamente VIP ACCESS dovrai registrare il tuo nuovo telefono cliccando su DATI PERSONALI > DISPOSITIVI DI SICUREZZA > NUOVO DISPOSITIVO.