Dimensione del testo
ALTO CONTRASTO (CHIARO)
ALTO CONTRASTO (SCURO)
FONT ACCESSIBILI

Eventi

Finanza etica

Marcia PerugiAssisi della pace e della fraternità

Marcia PerugiAssisi della pace e della fraternità

Domenica 24 aprile, vigilia della Festa della Liberazione, si terrà un'edizione straordinaria della Marcia Perugiassisi per chiedere che la guerra in Ucraina venga fermata subito.

Fermare la guerra vuol dire negoziare, con determinazione, su tutto: il cessate il fuoco, i corridoi umanitari, la fine della guerra, la sicurezza per tutti, il disarmo, il rispetto dei diritti umani di tutti, comprese le minoranze. Tutte le strade vanno percorse. Bisogna dialogare con tutti e istituire un negoziato multilaterale serio, strutturato, concreto, onesto e coraggioso, sotto l’autorità delle Nazioni Unite.

Il Gruppo Banca Etica aderisce e sostiene l'evento al quale sarà presente la presidente Anna Fasano insieme ad un gruppo di persone socie e lavoratrici. Ancora una volta marceremo insieme a migliaia di persone per chiedere che nessuno si pieghi alle leggi della violenza. Oggi più che mai ci teniamo a stare a fianco agli uomini, alle donne e alle organizzazioni che in questi giorni non si rassegnano alla guerra e alla corsa al riarmo. 

La marcia si terrà  Domenica 24 aprile 2022

Partenza ore 9.00 da Perugia
Conclusione ore 15.00 ad Assisi
Le persone del Gruppo Banca Etica che parteciperanno alla Marcia della Pace il 24 aprile possono ritrovarsi per camminare insieme a Ponte San Giovanni alle ore 9.00

Scrivi a Banca Etica

Ti risponderemo al più presto

Cerca tra le domande frequenti

Esplora la sezione FAQ

Prenota un appuntamento

Scegli data e orario con pochi clic