Soci In Rete
Viaggi solidali, prodotti bio ed equi, abbigliamento, libri, e molto altro.
Scopri tutte le offerte attive e contatta la persona o l’organizzazione socia che le propone.
Viaggi organizzati
La Transilvania e i Monasteri della Moldavia
L’offerta scade il: 19.10.2026
Prezzo scontato: 820,00€
Prezzo originale: 915,00€
Bucarest, Sinaia, Predeal, Hărman, Bran, Sibiu, Brașov, Sighișoara, Cozia, Bazna, Biertan, Bucovina, Târgu Mureș, Moldovița, Câmpulung Moldovenesc, Voroneț, Bicaz e Lago Rosso
Tour di otto giorni e sette notti
Partenze garantite da Marzo ad Agosto con un minimo di due partecipanti!

La Transilvania e i Monasteri della Moldavia: due anime della Romania in un’unica esperienza.
La Transilvania è la Storia che continua a vivere con i suoi Castelli (Bran e Peleș), le sue città medievali fortificate siti Unesco (Sighișoara e Sibiu), la leggenda di Dracula con le radici nella realtà di Vlad l’Impalatore, i Carpazi incontaminati, i Villaggi sassoni fortificati siti Unesco (come Biertan) e una cucina rustica genuina.
I Monasteri dipinti della Bucovina (Moldavia) sono, invece, capolavori di fede e arte, e Patrimonio Mondiale dell’Umanità Unesco: come i monasteri fortificati di Voroneț e Moldovița che raccontano storie bibliche.
È l’itinerario perfetto per una combinazione unica di natura, storia medievale, leggenda e arte sacra di straordinaria bellezza, immerso in una cultura genuina e fuori dalle rotte convenzionali.
Il pacchetto è inclusivo di tutti i servizi.
Le foto sono di proprietà di My Travel Experience Società Cooperativa.
Il socio
Indirizzo: Via Porta Siracusa, 99 - 96013 Carlentini (Siracusa)
Email: info@mytravelexperience.it
Sito web: https://www.mytravelexperience.it/