Domiciliazione delle utenze

Domiciliazione delle utenze

Con la domiciliazione bancaria delle utenze puoi far addebitare in automatico le bollette (ad esempio della luce, dell’acqua, del gas, del telefono) direttamente sul tuo conto corrente, riducendo il tempo e l’impegno da dedicare a queste incombenze.

È un servizio gratuito su tutti i nostri conti.

Se trasferisci il conto da un’altra banca puoi richiedere il trasferimento di tutte le utenze compilando un apposito modulo.

Il servizio di trasferimento può essere richiesto a condizione che:

  • il nuovo conto e quello di origine abbiano la stessa intestazione, siano espressi nella stessa valuta (per es. in euro) e siano intrattenuti presso prestatori di servizi di pagamento (per es. banche) situati in Italia;
  • nel caso di conti cointestati, la richiesta sia firmata da tutti i cointestatari.

Chiedi il modulo di richiesta trasferimento alla tua Filiale o al tuo Banchiere Ambulante. Oppure scrivici a info@bancaetica.com

Se inserisci più di un indirizzo di posta elettronica separali con una virgola.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali ed economiche applicate consulta i Fogli Informativi disponibili presso le filiali ed i banchieri ambulanti della banca e nella sezione Trasparenza Bancaria di questo sito. L'attivazione dei prodotti/servizi presentati è soggetta alla valutazione della Banca.

CERCA BANCA ETICA VICINO A TE