Dimensione del testo
ALTO CONTRASTO (CHIARO)
ALTO CONTRASTO (SCURO)
FONT ACCESSIBILI

Finanza etica

Informazione e formazione critica sulla finanza

Finanza Etica

Restiamo in contatto su Whatsapp?

Restiamo in contatto su Whatsapp?

Per offrirti un servizio sempre migliore e farti arrivare tutte le informazioni utili su prodotti, servizi ed eventi di Banca Etica che potrebbero interessarti, dal 2 ottobre 2025 attiveremo un nuovo canale di comunicazione tramite Whatsapp.

Come riconoscere queste comunicazioni?

Le comunicazioni di Banca Etica tramite Whatsapp sono inviate da un account certificato. All’inizio della chat e all’interno della pagina con le informazioni di contatto troverai la certificazione dell’account da parte di Meta.

Se ricevi un messaggio da Banca Etica ed è presente questa certificazione l’abbiamo mandato noi☺️

Se ricevi comunicazioni da Banca Etica senza che sia presente questa certificazione contattaci immediatamente ai numeri indicati sopra e invia una segnalazione dettagliata a assistenza@bancaetica.com.

Come bloccare i messaggi se non desideri che venga utilizzato questo canale per contattarti?

  •  Se non hai prestato il consenso alle comunicazioni commerciali non riceverai alcun messaggio su whatsapp, a meno che non riguardi informazioni urgenti e fondamentali per la tua operatività bancaria.
  • Se hai prestato il consenso alle comunicazioni commerciali puoi bloccare in un qualsiasi momento la ricezione dei messaggi, senza modificare il consenso, direttamente da Whatsapp. Entrando nella pagina con le informazioni di contatto puoi deselezionare la voce “Offerte e avvisi” su sistema iOS o premere su “Blocca azienda” su Android. In un qualsiasi momento puoi riattivare la ricezione dalla stessa pagina.

Grazie per la tua attenzione, per qualsiasi dubbio puoi contattarci all’indirizzo assistenza@bancaetica.com.

Foto di Brett Jordan su Unsplash