Dimensione del testo
ALTO CONTRASTO (CHIARO)
ALTO CONTRASTO (SCURO)
FONT ACCESSIBILI

Etica e cooperativa

Vita associativa e governance

Etica e cooperativa

Verso l’Assemblea dei Soci 2015

L’Assemblea dei Soci è un momento fondamentale nella vita cooperativa di Banca Etica, in cui confluiscono e trovano sintesi molti dei percorsi partecipativi di cui sono protagonisti i nostri soci. Quest’anno l’Assemblea, in seconda convocazione, è convocata a Milano il prossimo 16 maggio.

Nella pagina Assemblea, in continuo aggiornamento, puoi trovare tutte le informazioni utili per partecipare all’appuntamento. 
Informati e partecipa, clicca qui!

Festa dei soci: il villaggio Barona un’esperienza di abitare condiviso

Sala Auditorium
Via Zumbini 6
20143 Milano (MI), Italy
h. 18 – 21

Ti segnaliamo inoltre che il 15 maggio il Gruppo dei Soci di Milano (GIT) accoglierà i soci di Banca Etica per una serata all’insegna dello stare insieme, della conoscenza di progetti finanziati dalla banca e della scoperta di una buona pratica di abiare solidale.

La serata sarà condotta da Manuel Ferreira della Compagnia Teatrale Alma Rosè, accompagnato da Massimo Latronico direttore dell’Orchestra di via Padova.

Il benvenuto sarà affidato a Gabriele Rabaiotti, del Villaggio Barona e Presidente del Consiglio di zona 6 e a Silvia Bartellini, Presidente della Cordata Cooperativa Sociale.

Il cibo verrà preparato da M’AMA FOOD – catering dal mondo – un progetto con donne rifugiate promosso dal Consorzio Farsi Prossimo/Caritas Ambrosiana. (Costo della cena € 15)

Al termine della serata la libreria Occasioni di Inchiostro presenterà un libro su famiglie e abitare solidale.

ATTENZIONE POSTI LIMITATI!
Adesioni da ricevere tassativamente entro le ore 13 di venerdì 8 maggio registrandosi all’indirizzo: http://goo.gl/forms/1ucDXX8BU2

Per maggiori informazioni 
www.villaggiobarona.it/eventi
www.lacordata.it