Carta conto

Carta conto

Se inserisci più di un indirizzo di posta elettronica separali con una virgola.

Ricarica EVO è la carta conto prepagata evoluta, alla quale è associato un IBAN, che oltre alle operazioni di base aggiunge:

  • alcune le funzioni di un conto corrente, come bonifici e SDD - sulla tua carta puoi far accreditare lo stipendio, domiciliare le bollette, fare o ricevere bonifici;
  • l'accesso ai servizi degli ATM come una carta di debito, con possibilità di prelevare contante gratuitamente presso gli sportelli automatici di Banca Etica e in tutto il circuito delle Banche di Credito Cooperativo (per trovare lo sportello più vicino, clicca qui).
  • la funzione di acquisto online come una carta di credito.

È comoda, flessibile, ricaricabile e conveniente, perché ha un costo di emissione di 5 euro, un canone mensile di 1 euro e non prevede l'imposta di bollo.

Grazie alla collaborazione con Arci, è disponibile anche in versione "dedicata" e personalizzata con il logo di Arci. Tutte le volte che i clienti ricaricano la carta, Banca Etica destina 25 centesimi ai progetti di ARCI.

Per attivare Carta conto Ricarica EVO o Carta Ricarica EVO Arci, contatta la nostra Filiale o il Banchiere Ambulante più vicino a te (trovalo qui).

Per le condizioni dettagliate, leggi il foglio informativo:

Sicurezza della carta, clicca qui.

Smarrimento o furto della carta, numeri utili clicca qui.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali ed economiche applicate consulta i Fogli Informativi disponibili presso le filiali ed i banchieri ambulanti della banca e nella sezione Trasparenza Bancaria di questo sito. L'attivazione dei prodotti/servizi presentati è soggetta alla valutazione della Banca.

CERCA BANCA ETICA VICINO A TE