Dimensione del testo
ALTO CONTRASTO (CHIARO)
ALTO CONTRASTO (SCURO)
FONT ACCESSIBILI

Alberto Bonara

Consulente di Finanza Etica

Alberto Bonara

Consulente di Finanza Etica

Iscritto all’albo dei consulenti finanziari abilitati all'offerta fuori sede con delibera n.1310 del 19/02/2020

Contatti

Email

abonara@bancaetica.com

Numero di cellulare

342 3349846

Gli uffici dove lavoro

Modena

Ricevo solo su appuntamento.

Chi sono?

Dopo 20 anni di impiego in una banca tradizionale, ho deciso di fare della mia passione la mia professione. Mi sono legato a Banca Etica sin dalla sua nascita, diventando socio e collaborando con il Gruppo di Iniziativa Territoriale di Modena. Oggi, come Consulente di Finanza Etica, metto a servizio le competenze acquisite per offrire prodotti trasparenti in ambito bancario, finanziario e assicurativo, con la convinzione che sia possibile (e necessario!) coniugare l'interesse del cliente con la promozione del bene comune.

Cosa faccio?

I Consulenti di Finanza Etica sono persone esperte nella consulenza finanziaria, abilitate al collocamento dei prodotti e servizi di Banca Etica fuori sede.

Accompagno privati e famiglie nelle scelte importanti di gestione del risparmio: fondi di investimento etici, pensione integrativa, polizze vita, polizze di protezione, obbligazioni e azioni di Banca Etica.

Per reset password e assistenza nell’utilizzo dell’area clienti online
Chiama il numero Verde 800 776 413 (dall’estero +39 0521 19 22 180)  dal lunedì al venerdì alle 8:00 alle 22:00 e il sabato dalle 8:00 alle 14:00.