GIT Venezia
Gruppo di Iniziativa Territoriale di Banca Etica
18 maggio 2019 ore 10.30 presso Teatro delle Celebrazioni, via Saragozza, 234 Bologna
Le socie e i soci potranno partecipare all’Assemblea di persona, on line o attraverso la delega.
PARTECIPAZIONE DI PERSONA
La persona fisicamente presente in assemblea il 18 maggio a Bologna partecipa per sé, per le persone fisiche, giuridiche o i minori che eventualmente rappresenta e per quelle che gli hanno consegnato la loro delega.
E’ possibile registrarsi on line dal 26 aprile al 12 maggio cliccando sul bottone in homepage del sito di Banca Etica. Una volta completata la procedura on line basterà portare con sé il tagliando rilasciato dalla piattaforma con un documento di identità valido. La registrazione sarà comunque possibile, il 18 maggio, all’ingresso dell’assemblea. E’ utile avere con sé il coupon con codice a barre allegato al BancanotE.
Attenzione: il socio che ha effettuato la registrazione on line per la partecipazione in presenza non potrà cambiare idea e partecipare online.
PARTECIPAZIONE ON LINE
La persona (socia persona fisica o legale rappresentante) che non può essere il 18 maggio a Bologna può collegarsi alla piattaforma da un computer o da uno smartphone. Per esercitare il proprio diritto al voto dovrà necessariamente registrarsi on line dal 26 aprile al 12 maggio cliccando sul bottone in homepage.
Il voto on line apre il 16 maggio alle ore 8.00 e viene chiuso il 18 maggio secondo le indicazioni del Presidente.
Attenzione: il socio che si è registrato per la votazione on line potrà cambiare idea e partecipare di persona, ma perdendo tutto quanto inserito on line e registrandosi di nuovo a Bologna o Bilbao. Il partecipante online non può essere delegato da nessuno.
PARTECIPAZIONE PER DELEGA E RAPPRESENTANZA
La persona socia che non può essere fisicamente presente in assemblea il 18 maggio e che non intende partecipare con il voto on line è libera di delegare e/o di dare la rappresentanza ad una persona che si recherà fisicamente in una delle due assemblee (Bologna e Bilbao) il giorno 18 maggio. La delega dovrà essere firmata dal delegante e accompagnata dalla fotocopia di un documento di identità. Il modulo per l’autocertificazione e la delega è allegato alla presente mail.
I componenti del GIT di Venezia sono disponibili a ricevere deleghe con le relative indicazioni di voto.
MODALITA’ DI VOTO PER L’ELEZIONE DEL C.D.A.
Il processo per l’individuazione delle candidature, concluso il 31 marzo, ha portato all’individuazione di due liste da nove persone ciascuna e 7 persone candidate singole.
Ogni persona socia può esprimere un voto di lista e un voto per un candidato/a singolo
Il futuro Consiglio, eletto nell’assemblea del 18 maggio, sarà formato da 13 persone, di cui 9 provenienti dalla lista che avrà conquistato più voti, 2 eventuali dalla lista di minoranza nel caso la stessa riceva almeno ⅓ delle preferenze totali espresse dalle socie e dai soci e 2 oppure 4 persone provenienti dall’elenco dei candidati singoli.
Per ogni informazione segui http://partecipazione.bancaetica.it
Potrai conoscere i candidati il 3 maggio 2019 alle ore 18 al Negozio di Via Piave, 67 a Mestre