Dimensione del testo
ALTO CONTRASTO (CHIARO)
ALTO CONTRASTO (SCURO)
FONT ACCESSIBILI
icon-git

GIT Padova

Gruppo di Iniziativa Territoriale di Banca Etica

Il sistema elettrico nel nostro territorio tra rete, produzione e consumo

Come funziona il sistema elettrico che ogni giorno porta l’energia nelle nostre case? Da dove proviene l’elettricità che utilizziamo e come sta cambiando il rapporto tra produzione, rete e consumo?

Introdurremo il tema del mercato della flessibilità dell’energia e del valore, anche economico, dell’impegno personale e collettivo nello scegliere quanto e quando consumare.

Con: Stefano Della Pria, esperto del funzionamento del sistema elettrico con una lunga esperienza in campo industriale, e Luca Varotto, Comunità energetiche e consulenza di ènostra.

Ingresso libero.

Il percorso è promosso da CERSolidale 887 in collaborazione con Circolo Legambiente “La Sarmazza”, Socie e Soci di Banca Etica Padova, Italia Impossibile ed ènostra, con il patrocinio dei Comuni di Vigonovo, Saonara e Ponte San Nicolò.

Per informazioni: info@cersolidale887.org, cell. 391 765 4192