Dimensione del testo
ALTO CONTRASTO (CHIARO)
ALTO CONTRASTO (SCURO)
FONT ACCESSIBILI

FAQ

Dove trovo l’estratto conto?

Dopo aver fatto l’accesso nella tua Area Clienti:

DA APP BANCA ETICADA PC
– Seleziona Menù > Documenti > Documenti
– Per il campo Tipologia scegli “Documenti”.
– Imposta la ricerca per il periodo di interesse. (utilizza l’icona di filtro che trovi a destra del campo Tipologia).
– Conferma con il bottone Applica.
Seleziona Documenti > Comunicazioni e compila queste informazioni:

– Tipo ricerca: Rapporto;
– Tipologia: Conto corrente;
– Rapporto: scegli il codice IBAN del conto corrente di interesse;
– Indica la data di inizio e di fine della ricerca.

Conferma le impostazioni cliccando su RICERCA.

Importante: se hai bisogno dell’estratto conto del conto cointestato, scegli nel campo Rapporto il codice IBAN del conto corrente cointestato.

Hai bisogno di aiuto? Per ricevere assistenza nell’uso dell’Area Clienti contatta il numero verde 800 776 413 (dall’estero +39 0521 19 22 180).

Orari del servizio:

  • dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 22:00
  • il sabato dalle 8:00 alle 14:00