Dimensione del testo
ALTO CONTRASTO (CHIARO)
ALTO CONTRASTO (SCURO)
FONT ACCESSIBILI

FAQ

Dove trovo l’estratto conto?

Dopo aver fatto l’accesso nella tua Area Clienti:

DA APP BANCA ETICADA PC
  • Seleziona Menù > Documenti > Documenti

  • Per il campo Tipologia scegli “Documenti”

  • Imposta la ricerca per il periodo di interesse (utilizza l’icona di filtro che trovi a destra del campo Tipologia)

  • Conferma con il bottone Applica.
  • Seleziona Documenti > Comunicazioni e compila queste informazioni:

  • Tipo ricerca: Rapporto

  • Tipologia: Conto corrente

  • Rapporto: scegli il codice IBAN del conto corrente di interesse

  • Indica la data di inizio e di fine della ricerca.

  • Conferma le impostazioni cliccando su RICERCA
  • Importante: se stai cercando un documento relativo a un prodotto cointestato, è necessario effettuare la ricerca unicamente per Rapporto indicando come Tipo Ricerca “Rapporto” e indicando il rapporto cointestato di riferimento.

    Hai bisogno di aiuto? Puoi contattare il numero verde 800 776 413 (dall’estero +39 0521 19 22 180) attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 22:00 e il sabato dalle 8:00 alle 14:00.

    Fai attenzione alle frodi telefoniche/sms. Nessuno ti chiederà le credenziali dell’Area Clienti via SMS o di cliccare su un link. Per saperne di più visita la pagina dedicata Sicurezza Online Banca Etica.