Dimensione del testo
ALTO CONTRASTO (CHIARO)
ALTO CONTRASTO (SCURO)
FONT ACCESSIBILI

FAQ

Ho cambiato indirizzo di domicilio/residenza. Dove lo posso aggiornare?

Puoi aggiornare il tuo indirizzo di domicilio/residenza direttamente dalla tua Area Clienti. Una volta effettuato l’accesso da browser:

DA APP BANCA ETICA DA PC
– Fai clic su Menu > Documenti > Anagrafica e questionari
– Verrai reindirizzato alla pagina web, dove dovrai cliccare su Completa sotto la voce Questionario di Adeguata Verifica della Clientela
– Spunta la casella Aggiorna la tua residenza 

Nel caso in cui la residenza sia diversa dal domicilio fare clic sull’apposita casella Indicare l’indirizzo di domicilio per modificarlo.
Fai clic ora sul bottone Continua, dovrai caricare ora un documento che attesti il cambio di residenza*
– Fai clic su Gestione Dati > Aggiorna Documenti e Questionari
– Clicca su Completa nel riquadro Questionario di Adeguata Verifica della Clientela
– Spunta la casella Aggiorna la tua residenza 

Nel caso in cui la residenza sia diversa dal domicilio fare clic sull’apposita casella Indicare l’indirizzo di domicilio per modificarlo.
Fai clic ora sul bottone Continua, dovrai caricare ora un documento che attesti il cambio di residenza*

*I documenti accettati per l’aggiornamento della residenza sono esclusivamente:

  • la carta di identità; 
  • la tessera elettorale; 
  • il libretto di circolazione di un veicolo a te intestato; 
  • un certificato di residenza rilasciato non oltre sei mesi fa: se hai lo SPID puoi scaricarlo a questo link.