Come posso modificare un bonifico periodico?
È possibile modificare l’IBAN, l’importo e la causale di un bonifico periodico accedendo all’Area Clienti da PC. Una volta fatto l’accesso:
- seleziona Pagamenti > Elenco Bonifici Periodici
- imposta l’intervallo temporale, includendo la data di attivazione della disposizione
- in corrispondenza del bonifico specifico fai clic su Dettaglio
- in questa schermata puoi modificare:
– l’IBAN beneficiario del bonifico
– la causale del bonifico
– l’importo del bonifico
- fai clic su Prosegui in fondo alla pagina e conferma la disposizione tramite App/Secure Call.
Attenzione: se hai bisogno di modificare altri dati a parte l’IBAN, l’importo o la causale è necessario revocare il bonifico ripetitivo in questione e inserirne un altro.
Hai bisogno di aiuto? Per ricevere assistenza nell’uso dell’Area Clienti contatta il numero verde 800 776 413 (dall’estero +39 0521 19 22 180). Orari del servizio:
- dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 22:00
- il sabato dalle 8:00 alle 14:00