Dimensione del testo
ALTO CONTRASTO (CHIARO)
ALTO CONTRASTO (SCURO)
FONT ACCESSIBILI

FAQ

Come posso modificare un bonifico periodico?

È possibile modificare l’IBAN, l’importo e la causale di un bonifico periodico accedendo all’Area Clienti da PC. Una volta fatto l’accesso:

  • seleziona Pagamenti > Elenco Bonifici Periodici
  • imposta l’intervallo temporale, includendo la data di attivazione della disposizione
  • in corrispondenza del bonifico specifico fai clic su Dettaglio
  • in questa schermata puoi modificare:

– l’IBAN beneficiario del bonifico

– la causale del bonifico

– l’importo del bonifico

  • fai clic su Prosegui in fondo alla pagina e conferma la disposizione tramite App/Secure Call.

Attenzione: se hai bisogno di modificare altri dati a parte l’IBAN, l’importo o la causale è necessario revocare il bonifico ripetitivo in questione e inserirne un altro.

Hai bisogno di aiuto? Per ricevere assistenza nell’uso dell’Area Clienti contatta il numero verde 800 776 413 (dall’estero +39 0521 19 22 180). Orari del servizio:

  • dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 22:00
  • il sabato dalle 8:00 alle 14:00