Dimensione del testo
ALTO CONTRASTO (CHIARO)
ALTO CONTRASTO (SCURO)
FONT ACCESSIBILI

FAQ

Dove trovo il saldo e la giacenza media al 31.12 del conto corrente?

Il documento che attesta i saldi e la giacenza media al 31/12 di ogni anno viene reso disponibile entro i primi due mesi dell’anno successivo a quello di riferimento. Per scaricare il documento, valido come attestazione ai fini ISEE, una volta effettuato l’accesso in Area Clienti:

DA APP BANCA ETICADA PC

  • Seleziona Menù > Documenti > Documenti

  • Dal menù a tendina Tipologia scegli “Documenti”

  • Utilizza il pulsante del filtro per definire l’intervallo temporale di ricerca: ad esempio se stai cercando l’attestazione ISEE del 2022, inserisci 1 dicembre 2022 – 31 gennaio 2023. Per quella del 2021 inserisci: 1 dicembre 2021 – 31 gennaio 2022

  • Troverai il documento Attestazione ISEE in formato .pdf alla data del 31 dicembre o nel giorno successivo.
  • Seleziona Documenti > Comunicazioni

  • Imposta l’intervallo temporale di ricerca: ad esempio se stai cercando l’attestazione ISEE del 2022, inserisci 1 dicembre 2022 – 31 gennaio 2023. Per quella del 2021 inserisci: 1 dicembre 2021 – 31 gennaio 2022

  • Clicca il bottone RICERCA

  • Troverai il documento Attestazione ISEE in formato .pdf alla data del 31 dicembre o nel giorno successivo.
  • Nell’attestazione ISEE trovi:

    • il saldo contabile e la giacenza media del conto corrente, dei depositi a risparmio e dei time deposit;
    • il saldo puntuale del tuo deposito titoli;
    • il capitale residuo del mutuo.

    Hai bisogno di aiuto? Puoi contattare il numero verde 800 776 413 (dall’estero +39 0521 19 22 180) attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 22:00 e il sabato dalle 8:00 alle 14:00.

    Fai attenzione alle frodi telefoniche/sms. Nessuno ti chiederà le credenziali dell’Area Clienti via SMS o di cliccare su un link. Per saperne di più visita la pagina dedicata Sicurezza Online Banca Etica.