Dimensione del testo
ALTO CONTRASTO (CHIARO)
ALTO CONTRASTO (SCURO)
FONT ACCESSIBILI

FAQ

Posso attivare l’app su più telefoni?

Sì puoi attivare l’App su più telefoni.

Per i Clienti che utilizzano il Banking:

  • Attiva VIP ACCESS sui dispositivi che vuoi collegare al conto e procedi con la configurazione nella sezione Dati personali > Dispositivi di sicurezza nella tua Area Clienti (vai alla guida). Puoi collegare fino a 5 dispositivi.
  • Se hai attivo il servizio SMS OTP dovrai avere sempre a portata di mano il cellulare registrato per la ricezione dei codici di sicurezza via sms. Puoi cambiare il numero di cellulare primario direttamente dalla tua Area Clienti nella sezione “Dati Personali”–>”Registrazione telefono”. Ti ricordiamo che puoi collegare solamente un numero di cellulare per il servizio SMS OTP

Non sei ancora Cliente?
Puoi attivare l’app su quanti dispositivi vuoi, l’accesso avviene attraverso la registrazione della tua email.
Ti ricordiamo che i non Clienti non possono accedere alla funzione Banking. Per attivarla diventa cliente, apri Conto In Rete su www.bancaetica.it/contoinrete il conto online per la pace, l’ambiente e l’innovazione sociale.