La pandemia ci ha spinto verso la moneta elettronica: negli ultimi mesi sono aumentati i pagamenti con carta rispetto al contante nei negozi fisici e anche le transazioni tramite tecnologie di pagamento più innovative che favoriscono il distanziamento fisico hanno visto una crescita*
Se il ricorso ai metodi di pagamenti mobile era già una tendenza in crescita, adesso è diventata un’esigenza.
Chi ha scoperto i vantaggi e la semplicità del cashless non tornerà più indietro.
Convenziona la tua attività con Satispay
Satispay è l’app che permette di inviare soldi ad amici e parenti, fare acquisti online, pagare bollettini, effettuare ricariche telefoniche in modo intelligente e pagare, senza tirare fuori il portafoglio, in 155.000 esercizi commerciali convenzionati in tutta Italia.
Ad oggi sono più di 1 milione e 700 mila persone che in Italia che utilizzano la app.
Hai un negozio? Un e-commerce? Eserciti la libera professione o fai volontariato in un’associazione che raccoglie donazioni? Hai un’attività in movimento? (un taxi, una bancarella ambulante)? Accedi a Satispay Business che ti permette di accettare pagamenti in modo veloce, sicuro, tracciabile e conveniente.
I vantaggi:
- Iscrivi gratis la tua attività
- Incassi i pagamenti grazie al POS fornito da Banca Etica o anche attraverso smartphone, tablet, computer. Vedrai i tuoi incassi sul conto corrente il giorno lavorativo successivo.
- Puoi creare promozioni personalizzate per rimborsare ai tuoi clienti una percentuale della loro spesa (il cashback): ad esempio un cashback solo sul primo pagamento con Satispay di ogni tuo cliente, o un cashback incrementale (ad ogni acquisto un rimborso percentuale maggiore).
- Non hai costi per transazioni inferiori o uguali a 10 €, altrimenti la commissione è di 0,20,
- Utilizzi il credito d’imposta del 30% sulle commissioni addebitate da Satispay: basta scaricare l’estratto conto mensile, in pdf o in xls, dal Pannello di Controllo (sezione Versamenti) e presentarlo al commercialista: li sono già presenti tutti i dettagli utili e necessari.
- Ottemperi all’obbligo di legge di accettare pagamenti elettronici. Dal 1 luglio 2020 si applicano le sanzioni per chi rifiuta i pagamenti elettronici.
Cosa aspetti? Vai su Satispay Business e registra la tua attività!
Foto di Luca Gallo
* Lo rivela Banca d’Italia nello studio L’impatto della pandemia sull’uso degli strumenti di pagamento in Italia
Messaggio con finalità promozionale. I servizi Satispay Consumer e Satispay Business sono erogati da Satispay Europe S.A., Istituto di Moneta Elettronica autorizzato e regolato dalla Commission de Surveillance du Secteur Financier. Le condizioni contrattuali dei servizi Satispay sono disponibili sul sito www.satispay.com
Potrebbe interessarti anche
La carbon footprint di Banca Etica
01.10.2024
Più vicini a te con i consulenti di Finanza Etica
17.09.2024
Le buone notizie sui diritti umani
10.09.2024
Proteggi te e la tua famiglia rispettando i tuoi valori
27.08.2024
Grazie ad Intersos l’aiuto arriva in prima linea
05.08.2024
Socio o cliente? Ecco i vantaggi di una scelta 100% finanza etica
01.08.2024