Dimensione del testo
ALTO CONTRASTO (CHIARO)
ALTO CONTRASTO (SCURO)
FONT ACCESSIBILI

Soci In Rete

Viaggi solidali, prodotti bio ed equi, abbigliamento, libri, e molto altro.

Scopri tutte le offerte attive e contatta la persona o l’organizzazione socia che le propone.

Indietro

Viaggi e Tempo libero

Viaggi organizzati

Thailandia tra templi, foreste e tribù del Nord

L’offerta scade il: 25.03.2026

Prezzo originale: da 2790€

Tour in gruppo con volo incluso

Scopri la Thailandia in gruppo in questa avvincente esperienza di viaggio completa, unica e soprattutto autentica da Bangkok alle etnie del Nord. A partire dalla religione buddista, con la sua ricca architettura e la spiritualità profonda dei templi, che cerchiamo di comprendere davvero, partecipando alla cerimonia del Tak Bat e ascoltando i canti dei monaci. Poi la natura, rigogliosa e incredibile, dalle risaie alla fitta giungla verde smeraldo, con cascate paradisiache e foreste in quota. Per vivere al meglio questa meraviglia abbiamo incluso due facili escursioni a piedi: la cascata a sette livelli nel Parco Nazionale di Erawan, immerso nella giungla, e la suggestiva passeggiata nella foresta muschiata nel Parco Nazionale Doi Inthanon. Approfondisci la storia incredibile di questo Paese anche nel Parco archeologico di Ayutthaya e in bicicletta nel Parco storico di Sukhothai. Leggi il programma per immaginare fin d’ora tutte le magnifiche esperienze che ti aspettano, dal mercato galleggiante al viaggio in treno tra le risaie e la giungla, dalla visita alle comunità locali alla scoperta della stupefacente capitale Bangkok. 

Viaggio itinerante intenso ma stimolante con accompagnatore dall’Italia e guida locale che parla italiano, con tante diverse attività alla scoperta non solo della storia e della cultura della Thailandia, ma anche della natura con esperienze autentiche. Le visite e gli spostamenti saranno effettuati in bus privato, in barca, in treno, in tuk-tuk e anche a piedi, così da poter sperimentare le diverse soluzioni di trasporto locale, facendo però sgranchire anche le proprie gambe! È consigliato anche un certo spirito di adattamento ai frequenti spostamenti, in un paio di occasioni lunghi anche 5-6 ore, e alla semplicità di alcune esperienze e di alcuni luoghi visitati. Il trasferimento in treno del 4° giorno è speciale ma non bisogna aspettarsi un mezzo lussuoso: non è moderno ma old style, con i finestrini aperti e semplici panchine in legno (leggere attentamente il programma in dettaglio), ma il panorama vale l’esperienza. Un viaggio senza pensieri con tutti i trasferimenti inclusi e guida locale esperta.

Il programma giornaliero e la descrizione dei servizi inclusi, tra cui il volo, sono disponibili sul sito di Girolibero.

Il socio

Girolibero

Indirizzo: Via Conforto da Costozza, 7

Email: info@girolibero.it

Sito web: https://www.girolibero.it/

Potrebbero interessarti anche…