Dimensione del testo
ALTO CONTRASTO (CHIARO)
ALTO CONTRASTO (SCURO)
FONT ACCESSIBILI
icon-git

GIT Abruzzo

Gruppo di Iniziativa Territoriale di Banca Etica

Convocazione Assemblea circoscrizionale dei Soci di Banca Popolare Etica

E’ convocata l’Assemblea dei soci di Banca Popolare Etica residenti nella Regione Abruzzo, che si terrà il giorno 7 maggio in prima convocazione alle ore 14:00 e in seconda convocazione alle ore 16:00 presso il Circolo Arci Querencia, Via Ficara/Piazzale delle arti, L’Aquila. In questo link, che vi collega alla pagina Facebook del Circolo, troverete le indicazioni stradali e la mappa per arrivare. https://www.facebook.com/querencia.circolo/info/?

L’incontro sarà strutturato in due momenti:

16:00 – 17:00: l’assemblea dei soci;

il cui Ordine del Giorno è il seguente:

resoconto delle attività di Banca Etica e del Git nel 2015;

Presentazione Assemblea Nazionale per il rinnovo del Cda di Banca Etica del 21 maggio 2016 a Padova;

approfondimenti: progetto di educazione finanziaria, Soci in Rete, Crowdfunding Banca Etica/Produzioni dal Basso di sostegno a Fattoria Gioia.

varie ed eventuali.

17:00 – 19:00 “Verso la Rete di Economia Solidale Abruzzese”. Incontro dibattito con gli attori dell’Economia Solidale in Abruzzo sulla proposta di legge regionale sull’economia solidale.

Saranno presenti rappresentanti delle varie anime dell’Economia Solidale: Gruppi d’Aquisto Solidali, Botteghe del Commercio Equo e Solidale, Produttori biologici, empori.

Al termine dell’incontro ci sarà una aperitivo in collaborazione con la Bottega del Mondo “Il Sicomoro” dell’Aquila

L’assemblea è aperta a tutte le persone interessate, anche se non socie, che potranno partecipare senza diritto di voto.

Vi ricordiamo che potete trovare tutte le informazioni sugli eventi e le attività portate avanti dal Gruppo di Iniziativa Territoriale dei soci abruzzesi (GIT Abruzzo) sulla nostra pagina Facebook “Banca Etica Soci Abruzzo” e sul sito www.bancaetica.it/git/abruzzo

 

Il Gruppo di Iniziativa Territoriale dei soci abruzzesi di Banca Etica