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FAQ Assemblea

Quando è convocata l’Assemblea?

L’Assemblea è convocata dal Consiglio di Amministrazione tenendo conto della diffusione internazionale delle persone Socie. L’avviso di convocazione contenente l’indicazione del giorno, dell’ora e del luogo dell’adunanza e l’elenco delle materie da trattare viene pubblicato su un quotidiano a diffusione nazionale, affisso nelle dipendenze della Banca e pubblicato sul sito web. Tutte le persone socie vengono avvisate attraverso apposite comunicazioni.

Chi può partecipare?

Hanno diritto ad intervenire in Assemblea ed esercitarvi il diritto di voto solo coloro che risultano iscritti nel Libro dei Soci da almeno 90 giorni. Ogni persona socia ha diritto ad un solo voto qualunque sia il numero delle azioni possedute.

Le persone iscritte al libro soci da meno di 90 giorni rispetto alla data della prima convocazione non potranno votare all’Assemblea, ma potranno comunque partecipare, sia in presenza che online, a questo importante momento della vita partecipativa di Banca Etica.

Per avere maggiori informazioni chi posso contattare?

Le informazioni relative all’Assemblea, dall’ordine del giorno alle procedure di registrazione per partecipare e votare, sono disponibili nella pagina dedicata all’Assemblea dell’anno in corso.

Non trovi la risposta che cerchi? Contattaci. Ecco i nostri riferimenti:

  • posta cartacea: Affari Generali di Banca Popolare Etica, via Niccolò Tommaseo, 7 – 35131 Padova
  • telefono (solo nei giorni lavorativi): Italia: +39 049 73 99 749   –   Spagna: +34 672 293 585 oppure +34 747 857 359
  • email: assembleasoci@bancaetica.com