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FAQ

Dove posso controllare lo stato dell’F24 che ho inserito?

Una volta fatto l’accesso:

DA APP BANCA ETICADA PC
Fai clic su Menu > Pagamenti > Elenco Pagamenti ed inserisci:
  • il periodo temporale di riferimento del pagamento;

  • come stato del movimento Tutti;

  • filtra per movimento inserendo la tipologia corretta.
  • Fai clic su Pagamenti > Elenco pagamenti ed inserisci:
  • il periodo temporale di riferimento del pagamento;

  • seleziona Tutti in Inserisci tipologia pagamento.
  • Il movimento potrà assumere i seguenti stati:

    • autorizzato, significa che l’inserimento della delega in Area Clienti è andato a buon fine.
    • pagato, il movimento è disponibile anche nella Lista Movimenti del tuo conto corrente, e puoi scaricare la quietanza del pagamento.
    • revocato, significa che la delega F24 è stata revocata.

    Hai bisogno di aiuto? Puoi contattare il numero verde 800 776 413 (dall’estero +39 0521 19 22 180) attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 22:00 e il sabato dalle 8:00 alle 14:00.

    Fai attenzione alle frodi telefoniche/sms. Nessuno ti chiederà le credenziali dell’Area Clienti via SMS o di cliccare su un link. Per saperne di più visita la pagina dedicata Sicurezza Online Banca Etica.